Una location dalle ampie vetrate che catturano la luce naturale, rendendo l’ambiente più ampio e gli spazi più definiti, lo stile è moderno.

Il pavimento in resina grigio scuro (linea B.fine), con un effetto nuvolato, fornisce lo sfondo ideale per mettere in risalto ogni dettaglio della casa: oggetti di design, elementi in legno, mobili moderni e di modernariato.

Pavimento in resina nuvolato - Due punto zero - Verona

Colori neutri e campioni personalizzati in armonia con l'ambiente

Intervento: pavimento in resina, decorativi a parete

La palette cromatica scelta si ispira a colori neutri e chiari, come il pavimento in resina bianco caldo che copre l’intera superficie della casa, a evocare pace e relax. L’arredamento è minimalista, ma ad enfatizzare il concetto di raffinatezza ci pensano i giochi architettonici di soffitti alti e spioventi, total white.

Punti di vista differenti
Pavimento in resina grigio effetto nuvolato

Questo intervento ha visto il rifacimento del pavimento in resina esistente, in seguito ai lavori di ampliamento della casa e alla realizzazione di nuovi rivestimenti, senza perdere la sensazione di continuità caratteristica intrinseca del pavimenti in resina.

Questo è un pavimento in resina nuvolata, nostra linea B.fine, di colore grigio scuro, la superficie non è solo mossa ma ci sono anche dei giochi di colore tono su tono, la finitura è opaca.

Il pavimento in resina è stato posato in tutta la zona giorno: leaving, zona pranzo, cucina e bagno. Le resine assieme all’arredamento moderno, con pezzi di design, danno personalità alla casa.

Pavimento in resina nuvolato - Due punto zero - Verona
Pavimento in resina nuvolato - Due punto zero - Verona
Pareti decorate effetto Cracklè

La parete che divide la zona living dalla cucina è stata realizzata con una tecnica decorativa in resina (linea B.free) ad effetto cracklè di color grigio cemento impreziosito da crepe scure, la finitura è opaca.

La stessa decorazione è stata estesa alla porta filo muro del bagno, creando un senso di continuità visiva. Nonostante sia un decorativo, è assolutamente in armonia con l’arredo ed il pavimento in resina.

 

Parete tridimensionale in resina

Per il bagno, della zona living, è stata scelta l’originalità. La parete di appoggio al lavabo, che fa anche da divisorio, è scenica: realizzata in resina (linea B.free) con effetto “canneto” color argento, ha un effetto tridimensionale. Questa scelta, in armonia cromatica con il pavimento, si integra con il bagno in modo armonioso.

La scelta del pavimento in resina ad effetto nuvolato, che sposa materiali naturali e design moderno, rappresenta un’ottima opzione per chi ricerca contrasti eleganti e uno stile unico che si adatta al legno e agli oggetti contemporanei.