Duepuntozero - Azienda di pavimenti e rivestimenti fatti a mano a Verona
Dal 2013 ⸻

Chi siamo

Siamo Roberto e Federica, cofondatori di DUE PUNTO ZERO dal 2013. Tuttavia, la nostra esperienza nel settore dei pavimenti in resina e pavimenti in microcemento risale al lontano 1998. Dopo 15 anni, abbiamo deciso di intraprendere un progetto tutto nostro.

Una storia di empatia e creatività

Ogni nostra realizzazione racchiude in sé un angolo di arte e bellezza, rappresentando la nostra storia, il nostro valore, la nostra passione e la nostra professionalità. Attraverso l’empatia e la creatività, abbiamo sviluppato la capacità di trasformare idee e desideri in qualcosa di reale e tangibile.

L’ambiente in cui lavoriamo profuma di magia: si respirano i colori, si stimola la creatività e si mescolano idee e materiali. In un’epoca in cui l’omologazione è sempre più diffusa, noi vogliamo andare controcorrente, mantenendo la nostra originalità e personalità, per dare vita a realizzazioni uniche e irripetibili.

Prodotti unici  ⸻

Superfici uniche, fatte a mano

Siamo artigiani al 100%, ciò che creiamo è fatto interamente a mano o per mezzo di alcuni, semplici, attrezzi, guidati dalle nostre mani, che ci permettono di realizzare superfici uniche (come pavimenti e rivestimenti in resina) oppure di complementi d’arredo; la nostra attività non ha niente a che vedere con la fabbricazione in serie, né con la produzione effettuata tramite macchinari.

✳︎  Duepuntozero - Artigiani al 100%

Realizzazione Pavimento in resina o microcemento - Verona - Duepuntozero

"Produciamo" soluzioni e idee, stravolgendo gli standard

Amiamo lavorare manualmente la materia e ciò che rende uniche le nostre realizzazioni è la capacità di avere sempre nuove idee, talvolta insolite, per ogni richiesta. Prestiamo la massima attenzione ai dettagli e gioiamo nel stravolgere o trasformare i canoni estetici, in un panorama in cui la produzione di serie diviene sempre più anonima.

Duepuntozero - Azienda di pavimenti e rivestimenti fatti a mano a Verona

Creatività e unicità, sono i nostri pavimenti in resina!

A noi piace paragonarci ad un sarto che realizza abiti su misura in base al gusto e alle esigenze del cliente. Non esistono per noi campioni pre-confezionati, ogni progetto ha il suo campione personalizzato in base allo stile della casa, alla luce e al risultato che si vuole ottenere, non solo per quanto riguarda i colori ma anche nel tipo di decorazione e sfumature.

Il nostro mestiere non si impara sui libri, mettiamo passione e amore in ciò che facciamo e la creatività è una parte essenziale della vita professionale.