seduta sgabello resina

Seduta sgabello in resina

La resina epossidica, in colata, per creare oggetti, è un materiale davvero molto interessante perchè permette, tramite degli stampi, di andare a sostituire e rinnovare i complementi.

Gli sgabelli sono una soluzione originale per completare l’arredo della zona giorno, si inseriscono in qualsiasi progetto di interior e sono in grado di trasformare l'aspetto del tuo living.

Lo sgabello nuovo!

In questo caso avevamo lo sgabello di un bar, con strutture in metallo realizzata da un artigiano, quindi un pezzo unico, la seduta era da rinnovare, anche perchè non era più in stile con la ristrutturazione del locale. Serviva un intervento veloce e d'effetto, cosa potevamo fare? La prima cosa che ci è venuta in mente è: colore, la seconda: trasparenze. Così abbiamo realizzato delle sedute in resina a spessore in due tonalità: rosso e nero e con due gradi di trasparenze diverse. Il risultato è di un oggetto molto "leggero" adattabile a diversi stili, dove la struttura in metallo intrecciata rimane la protagonista, ma con una sua personalità.