• Home
  • Pavimenti in resina e rivestimenti in cocciopesto

pavimenti in resina e rivestimenti in argilla

Pavimento in resina bagno

Attuale, vivace, colorata. Una casa su due livelli con finiture effetto loft e arredi di design contemporaneo.


Pareti rivestite in argilla color crema, pavimenti in resina testa di moro e arredi di design, sono gli elementi chiave scelti per ricreare un’atmosfera da loft urbano all’interno di una casa rurale nella bellissima Laives.

Pavimento in resina

zona giorno

L’abitazione, distribuita su due livelli, ha un ingresso caratterizzato da un grande open space che coinvolge tutte le funzioni dell’abitare: i pavimenti sono in resina, di color testa di moro che danno un senso di continuità e fluidità agli spazi; nella zona living, con grande gusto, sono stati selezionati arredi e complementi che evocano materiali e forme d’arte.

Cucina rivestita in cocciopesto

zona pranzo

La zona lavoro della cucina è stata rivestita con l'antica tecnica del cocciopesto, di color bruno, che dona un aspetto materico e naturale alla stanza, mentre l'argilla, materiale ecologico, è stata utilizzata per il rivestimento dei mobili della cucina dal colore beige, che dona luce alla stanza.

i bagni

lavandino in resina

In questa location i bagni sono due, completamente diversi l'uno dall'altro. Il lavandino a colonna verde acido, in resina (duepuntozero) illuminato dall'interno dà il benvenuto nel bagno al piano terra, i pavimenti sono in continutà con la zona giorno, le pareti sono realizzate in argilla tinta creama ad illuminare la stanza; un mobile beauty di recupero con top in resina trasparente (duepuntozero). Giochi di colore chiaro scuro con le resina per la vasca idromassaggio.

pavimento in cor-ten

Il secondo bagno al piano superiore è un "pezzo unico" con pavimento in resina laccato e decorazione ruggine, sia per il pavimento che per il piatto doccia, le pareti, in resina, sono chiare a risaltare i giochi di colore del pavimento.

In questa casa ospitalità e intrattenimento vanno in scena, grazie ai generosi spazi e all'abilità di saperli organizzare, arredi in stile moderno e complementi vintage per un'atmosfera cosmopolitana ma domestica allo stesso tempo.

Take awey per questo progetto

Una casa da vivere e da ammirare, segno di buon gusto nell’interpretare sia le novità del design che le esigenze della vita quotidiana.

gallery - pavimento in resina [mansarda]

About us

DUE PUNTO ZERO nasce nel 1998, con un altro nome, ma ritrova "se stessa" nel 2013, quando Roberto e Federica decidono di mettere le ali per un progetto tutto loro.


duepuntozerosrl.eu

Via Archimede 17/a
37040 S. Martino B.A. (VR)

+39 340.260.69.43 Federica

+39 349.471.43.98 Roberto

duepuntozerosrl@yahoo.it



Scopri chi siamo